Arredamento interni

 
 
.
 
 
 
 
 
 
 
CUCINE 
La cucina è il cuore di una casa; che sia di ispirazione classica, antica o moderna, in generale si parla di "cucina" quando c'è un lavabo, un pensile scolapiatti, un piano cottura, un forno, e degli scomparti. 
A partire di solito da una composizione base (per lo meno per le cucine componibili) in genere si può aggiungere ed arrivare a cucine degne di una reggia. 
Possono essere moderne e coloratissime, dei veri pugni negli occhi, o moderne ma sobrie; oppure possono essere in caldo legno o finto legno. 
Con un lavabo di marmo, di ceramica anche colorata, oppure di acciaio inox, magari con l'antigraffio. 
I piani cottura possono essere a gas, oppure elettrici, oppure a induzione che fa molto fine, oppure potete anche mettere una stufa a legna, perché no? 
Di solito si possono spuntare buoni prezzi per le cosiddette "composizioni bloccate". 
 
In questa pagina si può parlare anche di elettrodomestici a sé stanti, come forni o lavastoviglie, o si può parlare di frigo ovvero frigoriferi a una porta, due o tre porte, di freezer o congelatori, e anche qui ce ne sono centinaia di modelli: ventilati, surgelati, vecchio stile come quelli degli anni '50, e chi più ne ha più ne metta. 
 
Il tuo nome o pseudonimo:

La curiosità o informazione che vuoi aggiungere a proposito di cucine ed elettrodomestici (è tutto supervisionato e filtrato, quindi fai il bravo):



Epla scrive a proposito di cucine elettrodomestici
Volendo risparmiare, consiglio Mercatone Uno e Mondo Convenienza.
 
 
 
 
 
 
 
Arredamento Interni punto Com